Modalità di ritiro e consegna degli ordini
Presso Lincos, ci impegniamo a offrire opzioni di consegna e ritiro flessibili e affidabili per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in diversi paesi e regioni. Offriamo il ritiro personale presso il nostro negozio e la consegna in diversi paesi all'interno dell'UE. Di seguito troverete informazioni generali sulle modalità di consegna e sulle opzioni di ritiro. Le informazioni dettagliate per ciascuna regione sono riportate alla fine di questo articolo.
Ritiro personale degli ordini
- Luogo di ritiro
Potete ritirare i vostri ordini di persona presso il nostro negozio in Celovška cesta 492, 1210 Ljubljana-Šentvid, Slovenia. Ci troviamo all'interno della zona industriale Loberia. Il negozio è accessibile anche ai clienti su sedia a rotelle. - Orari di ritiro
Il ritiro è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:00. Gli ordini effettuati tramite il negozio online possono essere ritirati immediatamente dopo l'invio - lo stesso giorno lavorativo. In caso di variazioni dell'orario di lavoro (ad esempio, per inventario), vi informeremo nella parte superiore della pagina del nostro negozio online. - Ritiro di ordini o articoli di grandi dimensioni
Per gli ordini che includono un numero elevato di articoli o articoli con un peso superiore a 80 kg, vi consigliamo di informarci in anticipo del vostro arrivo. Questo ci consentirà di preparare il vostro ordine in anticipo e di ridurre i tempi di attesa. Il nostro parcheggio attorno al negozio consente il carico anche su veicoli di grandi dimensioni. In caso di articoli più pesanti, il nostro personale vi assisterà nel carico con l'ausilio di un carrello elevatore. - Procedura di ritiro
Al vostro arrivo nel nostro negozio, è sufficiente comunicare al venditore il numero del vostro ordine. Non è necessaria l'identificazione, tranne che per gli ordini più grandi prepagati o quando è richiesta l'identificazione per approvare il pagamento rateale.
Consegna degli ordini
- Aree di consegna
Effettuiamo consegne nei seguenti paesi: Slovenia, Italia, Austria e Croazia. La nostra rete di consegna copre in modo completo queste regioni, garantendo che i vostri prodotti arrivino in modo sicuro e puntuale. Inoltre, su richiesta, possiamo organizzare la consegna in altri paesi europei: contattateci per maggiori dettagli. - Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda della destinazione e della natura dell'ordine. La consegna media all'interno della Slovenia richiede solo 1 giorno lavorativo. Nei paesi vicini come Italia, Austria e Croazia, i tempi di consegna per ordini piccoli e medi variano da 3 a 5 giorni lavorativi. Per articoli di grandi dimensioni (ad esempio, piattaforme di sollevamento), il trasporto può essere organizzato direttamente dal nostro fornitore o produttore, il che può influire significativamente sui tempi di consegna. Per informazioni più dettagliate sui tempi di consegna, consultate le informazioni alla fine di questo articolo o contattateci. - Costi di consegna
I costi di consegna dipendono principalmente dal peso del pacco. In Italia, i costi di consegna possono variare a seconda della regione, in particolare per le consegne sulle isole. Se scegliete di pagare alla consegna, si applicano costi aggiuntivi. Per una presentazione dettagliata dei costi, consultate i listini prezzi dei servizi postali e logistici dei nostri partner di spedizione. Questi si trovano alla fine di questo articolo. Prima di completare l'ordine online, sarete informati sui costi di spedizione. - Partner di consegna
Collaboriamo con partner di consegna affidabili per garantire che i vostri ordini vi raggiungano in modo efficiente e sicuro:- Slovenia - Pošta Slovenije, Intereuropa
- Italia - GLS, Intereuropa
- Austria - GLS, Intereuropa, GebrüderWeiß
- Croazia - InTime