Trattamento per il rinnovo di pneumatici e plastiche con colorante 5 L BadBoys
Recensioni
9,1 Certified Shop
4,6 Google
Disponibilità
Prodotti disponibili pronti subito
Consegna
3 - 5 giorni lavorativi in tutta l'Italia
Pagamento sicuro
PayPal, Visa, MasterCard
Colore prodotto
Può differire dal colore mostrato
Newsletter
Iscriviti e rimani sempre aggiornato
Rinnova pneumatici a base d'acqua per un nero profondo e naturale. Copre le decolorazioni, asciuga rapidamente e permette una diluizione fino a 1:1.
Dettagli del prodotto
BadBoys Colored Tyre Dressing è un trattamento avanzato per pneumatici a base d'acqua, progettato per restituire alle gomme un aspetto nero profondo, naturale e fresco. Il prodotto è ideale per coprire le decolorazioni e garantire il look pulito tipico degli pneumatici nuovi. Si distingue per l'asciugatura estremamente rapida e la facilità d'uso, inoltre non contiene composti organici volatili. La formula permette di personalizzare l'effetto finale, poiché può essere utilizzata in forma concentrata per il massimo risultato o diluita per un aspetto più sottile. Il prodotto rinfresca efficacemente la gomma senza lasciare residui grassi.
USO
Pulire accuratamente la superficie dello pneumatico prima dell'applicazione con un panno in microfibra asciutto o una spazzola. Agitare bene il flacone prima dell'uso. Il prodotto può essere diluito con acqua in rapporto 1:1 o utilizzato non diluito per un effetto più intenso. Applicare uno strato sottile sulla superficie asciutta utilizzando un pennello, una spugna applicatrice o uno spruzzatore. Dopo un minuto, rimuovere eventuali eccessi di vernice con un panno asciutto. Attendere almeno 15 minuti affinché il trattamento si asciughi completamente prima di utilizzare il veicolo. Se necessario, è possibile ripetere l'operazione per ottenere l'intensità desiderata.
CONTENUTO
- Colored Tyre Dressing trattamento per pneumatici
DATI TECNICI
- Scopo rinnovo del colore e rinfresco degli pneumatici
- Base base acquosa senza composti organici volatili
- Diluizione possibilità di utilizzo 1:1 o non diluito
- Tempo di asciugatura completamente asciutto in 15 minuti
- Intervallo di temperatura di conservazione da 5 a 25 gradi Celsius
- Applicabilità adatto esclusivamente per pneumatici
- Avvertenza non applicare alla luce solare diretta o su pneumatici caldi
Specifiche
| Quantità (ml) | 5.000 ml |
|---|---|
| Quantità di contenuto | 1 kos / Stk. / pz. |
